Militar Furious
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warrock FPS

2 partecipanti

Andare in basso

Warrock FPS Empty Warrock FPS

Messaggio  xfamax Gio Ott 14, 2010 9:39 pm

War Rock è uno sparatutto in prima persona, scaricabile da internet gratuitamente, anche se si può acquistare una versione commerciale. Quest'ultima permette l'accesso a equipaggiamenti e armi usufruibili solo dagli utenti paganti (Premium). La versione beta si concluse nel 31 gennaio del 2007 e il gioco entrò in commercio il 7 febbraio dello stesso anno. La peculiarità del gioco è che ha bisogno di bassi requisiti di sistema per funzionare correttamente, al contrario di altri giochi dello stesso genere, senza contare che è un gioco "non completo", ossia vengono aggiunti in continuazione (ogni mese, generalmente) nuovi oggetti, nuove armi, nuove mappe e molto altro.

La versione Internazionale è in contrasto con quella originale coreana, infatti è stato censurato il sangue che si deposita a terra quando viene ferito o colpito un avversario. K2 Network ha deciso questo cambiamento per aumentare il target dei consumatori, in quanto per i canoni ESRB non sarebbe stato un gioco di tipo T, ossia anche per gli adolescenti (Teen), bensì un M, per maggiorenni (Mature).

Indice [nascondi]
1 Storia
2 Gameplay
3 Personale di servizio
3.1 Armi
4 Critiche
5 Mappe
6 Collegamenti esterni


Storia [modifica]
Il gioco è ambientato fra il XX e il XXI secolo, nella regione (Invenzione degli autori), che si trova vicino alla Russia, Iran e Uzbekistan. L'esercito regolare della regione, il Derbaran Military, fronteggia le forze del N.I.U. (National Indipendence Union, Unione per l'Indipendenza Nazionale), il cui comandante, il Generale Karmali, ex eroe di guerra, ritiene che il Presidente Zaripov, della Repubblica del Derbaran, sia stato eletto tramite brogli politici. Presto però si vengono a sapere che i motivi della guerra non sono semplicemente "per la libertà", ma una faccenda ben più complessa. I due eserciti si affrontano in campi di battaglia sempre diversi, dal deserto assolato alle pianura nevosa, dal piccolo centro abitato alla grande città. Tuttavia la storia non è completa. Il gioco è strutturato "a capitoli", che mano a mano proseguono. È possibile leggere i vari capitoli sul sito ufficiale di WarRock, alla voce "Story", dal menu "Features", alla quale seguirà il racconto, suddiviso in pagine, con anche diverse illustrazioni degli eventi accaduti nel mondo di WarRock.

Gameplay [modifica]
Schermata di selezione del tipo di giocatore e armi da equipaggiareSi possono scegliere diverse modalità di gioco:

Close Quarters Combat, Modalità Explosive: Meglio conosciuta con l'acronimo CQC (Ma anche CQB), la modalità Close Quarters (Explosive) è la più veloce e utilizzata fra tutte quelle proposte da WarRock. L'obiettivo è differente a seconda della fazione che si seleziona. L'esercito del Derbaran deve occuparsi di distruggere un punto designato della fazione N.I.U., che, a sua volta, deve proteggerlo a tutti i costi. Per piazzare una carica di C4 (WarRock Bingo!) è necessario recarsi sul posto ed attendere diversi secondi prima di poter innescare la bomba. Dopo l'innesco i N.I.U. hanno a disposizione un kit per artificieri, generalmente un kit di semplici pinzette, che serve a disinnescare la bomba (anche questa operazione richiede diversi secondi). È possibile anche acquistare la "Pipe Wrench", che consente di disinnescare la bomba in minor tempo. Nel caso una delle due squadre dovesse essere eliminata, la missione viene considerata conclusa. Unica eccezione è quando i Derbaran vengono eliminati ma la bomba è stata innescata. In questo caso la partita si conclude solo se i N.I.U. riescono a disattivare il C4 prima che il timer scenda a zero. In caso contrario, i Derbaran vincono nonostante siano stati eliminati. Questa modalità consente la partecipazione da 8 a 16 giocatori e da un minimo di un round ad un massimo di 9 round consecutivi.
Close Quarters Combat, Free For All (FFA): Probabilmente la modalità di gioco più semplice dell'intero gioco. Non ha niente a che vedere con la storia di WarRock, bisogna semplicemente uccidersi l'un l'altro in mappe da Close Quarters, come se fosse un'arena. In questa modalità le divise militari degli eserciti sono disabilitate, in modo che ognuno abbia una divisa nera predefinita che ricorda molto le operazioni militari urbane. I limiti di questa modalità sono da un minimo di 8 giocatori ad un massimo di 16, mentre i punti variano da 10 a 30.
Close Quarters Combar, 4vs4, Team DeathMatch: Una modalità di gioco che fonde Urban Operations con Close Quarters Combat. Fu l'ultima modalità di gioco inserita nel WarRock internazionale (anche se tuttavia è presente da molto tempo nelle altre versioni) ed ha avuto un discreto successo tra i giocatori Europei e Statunitensi. Lo scopo del gioco è uccidere gli avversari mandando il loro punteggio a 0. Non ci sono bandiere né veicoli, ma nemmeno ausili come scaffali di munizioni o kit medici; i giocatori dovranno sfruttare completamente le abilità dei personaggi.
Urban Operations, DeathMatch: La prima delle modalità in grande stile WarRock. Questa modalità "Urban" (Anche se non sempre ci troviamo a combattere in ambienti urbani) offre ai giocatori delle mappe di medie dimensioni, con veicoli pilotabili e postazioni strategiche da conquistare. Anche se non è specificato, esistono due tipi diversi di mappe Urban. Mappe a "Scontro Diretto" e mappe "Conquista". Le mappe a scontro diretto sono generalmente più piccole, hanno a disposizione soltanto due bandiere (ossia due punti strategici) e la maggior parte di esse non consentono di selezionare la modalità "Conquest". Le mappe restanti invece hanno due punti strategici di base e uno o più punti intermedi, inizialmente neutrali, che vanno conquistati e contesi. In ogni mappa, tuttavia, c'è un limite di giocatori, da un minimo di 8 ad un massimo di 24, con un minimo di 30 punti ed un massimo di 300.
Battle Group, DeathMatch: Questa modalità di gioco è pressoché quella che offre le mappe più grandi e sconfinate del gioco, nonché i veicoli e velivoli più differenti. La meccanica di gioco è identica a quella di Urban Operations, con la differenza che non sono presenti mappe a "Scontro Diretto" e sono disponibili più varietà e quantità di mezzi di trasporto. I limiti di questa modalità sono gli stessi della modalità Urban, con la differenza che il tetto massimo di giocatori partecipanti sale a 32, anche se è sconsigliatissimo partecipare con troppa gente.
Urban Operation & Battle Group, Conquest: La modalità Conquista di WarRock è veramente molto sottovalutata ed inutilizzata. Le mappe utilizzabili sono sia quelle di Urban Operations (le mappe con i punti intermedi) sia quelle di Battle Group. Lo scopo del gioco è conquistare ogni bandiera presente sul territorio, anche quella principale (che di norma non è conquistabile). Generalmente si ha un periodo di attesa di 300 secondi prima di poter conquistare la base principale dell'avversario. I punti uccisione ci sono, ma non possono essere modificati. Hanno come valore 999 e, se una fazione possiede più bandiere rispetto all'altra, il nemico perde punti costantemente. Chi arriva a 0 perde, ma è molto difficile che durante una partita Conquest si arrivi ad esaurire i punti prima della conquista di tutte le bandiere.
Siege War Una mappa particolare che rientra nelle Battle Groups, e che si differenzia dalle altre perché non è una semplice arena a squadre ma ogni fazione segue un preciso piano di combattimento; la mappa rappresenta una fortezza del N.I.U. con all'interno tre IBCM, lo scopo dei giocatori del Derbaran è quello di entrare nella fortezza distruggendo i cancelli principali usando una vasta gamma di veicoli, eliminare i generatori elettrici, e infine fermare il lancio degli IBCM, il N.I.U. deve ovviamente impedire che ciò accada
Close Quartier Combat "Knife" Questa modalità si gioca dulle mappe Cqc, ma si differenzia per il fatto che le armi da fuoco non sono usate e si combatte solo con armi bianche (Pugni e Coltelli), ciò rende completamente inutile il ruolo del Cecchino
Personale di servizio [modifica]
Ingegnere da Campo (Engineer): L'abilità principale dell'Ingegnere è quella di poter riparare i veicoli senza bisogno di fermarsi alle stazioni di riparazione, fra l'altro non sempre presenti nella mappa. È dotato di una chiave inglese standard, ma è possibile comprare un kit aggiornato con cui l'Ingegnere può disattivare più facilmente anche i C4 posizionati nelle mappe Explosive. Altre abilità dell'Ingegnere, riservate solo agli utenti Premium, sono quelle di trasportare delle cassette porta munizioni e, di recente, sono stati introdotti anche due PX Items che permettono all'Ingegnere di depositare delle mine antiuomo M14 o delle mine antiuomo Claymore, attivabili a distanza con un telecomando.
Medico da Campo (Medic): medica di WarRock è l'unico personaggio femminile del gioco. Ha l'ovvia capacità di curare sè stessa e i propri compagni con l'utilizzo di un particolare siero non meglio dettagliato di colore rosso. Per i possessori di Retail è disponibile anche un Kit medico aggiornato, con un siero di colore blu, definito più raro rispetto al liquido standard, quindi riservato solo all'elite medica. È invece disponibile per tutti gli utenti Premium un pacchetto da 4 Kit medici portatili in cassetta da pronto soccorso, depositabili a terra, che permettono di recuperare il 50% degli HP. Curando i feriti più gravi con il kit medico normale, si guadagnano più punti, mentre si guadagnano gli stessi punti utilizzando il kit di pronto soccorso, indipendentemente dalle ferite del compagno.
Cecchino (Sniper): Un'altra classe molto utilizzata su WarRock. Ha a disposizione un fucile da cecchino letale nelle distanze. Il punto forte del cecchino è il tiro lungo, a scapito dell'incontro ravvicinato, nel quale è piuttosto scarso di difese. Generalmente i cecchini di WarRock sono unità anti fanteria, ma con i recenti aggiornamenti è stato introdotto il Barrett M82A1, con il quale è possibile sia eliminare la fanteria che veicoli leggeri ed elicotteri. La particolarità di questo fucile è che può attraversare la corazza dei mezzi, eliminando l'equipaggio senza dover per forza distruggere il veicolo stesso.
Incursore (Assault): L'unità militare più utilizzata del gioco. L'incursore utilizza armamenti standard come fucili automatici o mitragliatrici pesanti, mentre non può utilizzare carabine o SMG. Non ha particolari abilità, è piuttosto versatile e dispone di due granate a frammentazione K400.
Esperto in Armamenti Pesanti (Heavy Trooper): Questa unità utilizza come armamenti un arsenale di lanciarazzi, lanciagranate, mitragliatrici a nastro e mine anticarro. Probabilmente l'unità militare con il più alto potenziale di fuoco di tutte, anche se dispone generalmente di poche munizioni. Viene utilizzata spesso in Urban OPs e Battle Group per fronteggiare le avanzate di veicoli e l'assedio degli elicotteri sulle postazioni strategiche. Le unità più esperte, tuttavia, sanno utilizzare al meglio questa classe anche nelle modalità di Close Quarters. Una grave pecca dell'Heavy Trooper è l'irreale danno alla fanteria; un colpo di Panzerfaust 3, ad esempio, non uccide un avversario a piedi nemmeno se colpito in pieno petto. Il "One-Shot-One-Kill" avviene solo utilizzando l'RPG-7, ma solamente se il razzo colpisce pienamente l'avversario, il che richiede una abilità non indifferente.
Il sistema di crescita di livello (da 1 a 100) è basato sull'esperienza data dall'uccisione dei nemici, dalla conquista di bandiere, dall'innesco/disinnesco di C4 e dalla vittoria della partita. Tuttavia esistono dei calcoli dei punti che la K2 non rende noti, quali ad esempio colpo in testa, uccisione con veicoli, distruzione di un velivolo con aereo, distruzione di una imbarcazione con un elicottero e molto altro. Vasto è anche l'assortimento di armi acquistabili grazie ai soldi che si guadagnano nelle missioni.

Armi [modifica]
Ecco le armi standard disponibili all'inizio del gioco e che non possiedono nessun tempo di scadenza:

Ingegnere : Pugno - Colt M1911 - MP5A5 - Chiave Inglese
Medico : Pugno - Colt M1911 - MP5A5 - Kit Medico Standard (x10)
Cecchino : Pugno - Colt M1911 - M24 - Granate K400 (x2) Possibile retail o armi 8th slot
Assaltatore : Pugno - Colt M1911 - Daewoo K2 - Granate K400 (x2)
Heavy Trooper : Pugno - Colt M1911 - Panzerfaust 3 - Mine Anticarro TMA-1 (x3)
Mentre questa è la lista completa di armi che possono essere comprate via Item Shop, Marketplace o da speciali promo code presenti nel gioco con tempi di scadenza:

1st SLOT:

Pugno - Standard - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
M7 Fighting Knife - F2P - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Combat Knife - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Katana - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Tutte le classi
2nd SLOT:

Colt M1911 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Desert Eagle - F2P - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
H&K Glock18 - F2P - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Magnum.357 - F2P - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Doppie Beretta 92FS - F2P - Livello minimo: 11 - Tutte le Classi
Mp5K - F2P - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
3rd SLOT:

MP5A5 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
G36 Compact - F2P - Nessuna restrizioner per livello - Ingegnere, Medico, Assalto
G36 Compact, Drum Version - F2P - Livello minimo: 11 - Ingegnere, Medico Assalto
UZI - F2P - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
Daewoo K1 - F2P - Livello minimo: 6 - Ingegnere, Medico
FN P90 - F2P - Livello minimo: 11 - Ingegnere, Medico
Steyr TMP9 (Tactical Machine Pistol) - Promocode e Marketplace- Livello minimo: 26 - Ingegnere, Medico
Daewoo K2 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Assalto
M4A1 - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Assalto
AK-47 Kalashnikov - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Assalto
G36 - Premium only/5th Slot - Livello minimo: 11 - Assalto
FA-MAS - Premium only/5th Slot - Livello minimo: 16 - Assalto
L85A1 - Promocode e Marketplace - Livello minimo: 21 - Assalto
Winchester 1300 - Premium only, 5th Slot - Livello minimo: 11 - Ingegnere, Medico, Assalto
Tar-21 - F2P, 3rd Slot - Livello minimo: 6 - Assalto
M24 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Cecchino
Steyr SSG - F2P - Nessuna restrizione per livello - Cecchino
Steyr AUG A2 - Nessuna restrizione per livello - Cecchino
H&K PSG-1 - Premium only - Livello minimo: 11 - Cecchino
AI-AW (AWM) - Premium only - Livello minimo: 16 - Cecchino
AW50F - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Cecchino
Barrett M82A1 - Marketplace (cash only ) - Livello minimo: 26 - Cecchino
Panzerfaust 3 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
RPG-7 - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
FIM-92 Stinger - F2P - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
M134 vulcan - premium only/5th Slot - Livello minimo: 16 - Heavy Trooper
Doppi VZ61 Scorpion - Promocode e Marketplace - Livello minimo: 26 - Ingegnere, Medico
H&K MP7A1 - Premium Only, 3th o 5th Slot - Livello minimo: 21 - Ingegnere, Medico
Spectre M4 - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
CX4 Storm - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
4th SLOT:

Chiave Inglese (Spanner) - Standard - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere
Pipe Wrench - Marketplace - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere
Medikit Standard - Standard - Nessuna restrizione per livello - Medico
Granate K400 (x2) - Standard - Nessuna restrizione per livello - Cecchino, Assalto
Mine Anticarro TMA-1 - Standard - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
5th SLOT:

H&K MP7A1 - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 21 - Ingegnere, Medico
Extra K400 (x1) - Premium Only, 5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
Granate Flash (x5) - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 6 - Tutte le Classi
Granate Fumogene (x1) - Premium Only, 5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
G36 Compact - Premium only/5th Slot - Nessuna restrizioner per livello - Ingegnere, Medico, Assalto
G36 Compact, Drum Version - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 11 - Ingegnere, Medico Assalto
M4A1 - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Assalto
AK-47 Kalashnikov - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Assalto
G36 - Premium only/5th Slot - Livello minimo: 11 - Assalto
FA-MAS - Premium only/5th Slot - Livello minimo: 16 - Assalto
M60 Machine Gun - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 16 - Assalto
M249 MINIMI - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 16 - Assalto
L85A1 - Marketplace Only - Livello minimo: 21 - Assalto
Whinchester 1300 - Premium Only, 5th Slot - Livello minimo: 11 - Ingegnere, Medico, Assalto
RPG-7 - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
FIM-92 Stinger - F2P/5th Slot - Nessuna restrizione per livello - Heavy Trooper
M134 Vulcan - Premium only/5th Slot - Livello minimo: 16 - Heavy Trooper
Milkor MGL MK-1S - Premium Only/Item Shop, 5th Slot - Livello minimo: 21 - Heavy Trooper (Solo BattleGroup)
Doppi VZ61 Scorpion - Marketplace - Livello minimo: 16 - Ingegnere, Medico
CX4 Storm - Promocode - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere, Medico
H&K 69 - Promocode - Livello minimo: 11 - Heavy Trooper (Solo BattleGroup)
Pink Gun - Arma Evento - Nessuna restrizione per livello - Assalto.
6th SLOT:

Adrenalina - Premium Only, Marketplace Only - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Pacchi di Munizioni - Premium Only, Marketplace Only - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere
Kit di Pronto Soccorso (Medic Box) - Premium Only, Marketplace Only - Nessuna restrizione per livello - Medico
Mine Antiuomo M14 - Premium Only, Marketplace Only - Nessuna restrizione per livello - Ingegnere
Mine Flash - Premium Only, Marketplace Only - Nessuna restrizione per livello - Tutte le Classi
Puntatore Obici o Binoculars - Item Shop, Premium only - Nessuna restrizione per livello - Cecchino
Mine Flash Antiuomo (Flash Bang) - Progetto Top Secret.
8th SLOT: (Disponibile solo per i possessori dell'Edizione Limitata Retail o nelle versioni sperciali da 2 mesi)

G36 Compact, Drum Version - Retail - Ingegnere
FA-MAS - Retail - Assalto
M60 Machine Gun - Retail - Assalto
M249 MINIMI - Retail - Heavy Trooper
M134 Vulcan - Retail - Heavy Trooper
AI-AW (AWM) - Retail - Cecchino
Granate Fumogene - Retail - Ingegnere, Cecchino, Assalto, Heavy Trooper
Medikit V2 - Retail Medico
G36 Compact, Drum Version Gold - Marketplace - Ingegnere
Doppi VZ61 Scorpion Gold - Marketplace - Ingegnere
H&K MP7A1 Gold - Marketplace - Medico
Steyr TMP9 Nickel - Marketplace - Medico
AI-AW (AWM) Camo - Marketplace - Cecchino
Barret M82A1 Camo - Marketplace - Cecchino (solo Battle Groups)
M60 Machine Gun Gold - Marketplace - Assalto
G36 Camo - Marketplace - Assalto
M134 Vulcan Gold - Marketplace - Heavy Trooper
M249 MINIMI Nickel - Marketplace - Heavy Trooper
Critiche [modifica]
Il rilascio della versione internazionale non fu un successo[senza fonte], anche per quanto riguarda il punteggio dato da autorevoli siti. Per esempio IGN diede a War Rock un 5.9 su 10, definendolo un "gioco modesto" che soffre di una grafica imperfetta e di un "lag" (latenza, ritardo) capace di diminuire il divertimento. GameSpot gli diede un 5.5, criticando la scarsa fattura del gioco e il fatto che usare monete del mondo reale permettesse di avere equipaggiamenti migliori.

Mappe [modifica]
Close Quarters Combat (Mappe Piccole) :
Cadoro (Explosive, FFA)
Karaqum (Explosive, FFA)
Khyber (Esplosive, FFA)
Marien (Explosive, FFA) (Non Disponibile nel periodo di Natale)
X-Marien (Explosive, FFA) (Disponibile solo nel periodo di Natale)
Velruf (Explosive, FFA) (Non Disponibile nel periodo di Natale)
X-Velruf (Esplosive, FFA) (Disponibile solo nel periodo di Natale)
W_Marien (Explosive, FFA) (Disponibile solo nel periodo dei Mondiali 2010)
Xauen (Explosive, FFA)
Xauen Halloween (Esplosive, FFA) (Disponibile solo nel periodo di Halloween)
Bloc (Explosive, FFA) (Esclusiva K2) (Non Disponibile nel periodo di Halloween)
Bloc Halloween (Esplosive, FFA) (Disponibile solo nel periodo di Halloween)
Khali (Explosive, FFA)
Beringia (Explosive, FFA)
Decay (Explosive, FFA)
Artifact (Explosive, FFA)
Dotonbori (Explosive, FFA)
CQC Deathmatch 4vs4 :
Red Clover
Cold Cave
Rusty Nails
Blue Storm
Dark Glow
Artifact (Esclusiva K2)
Lost Temple
Urban Ops (Mappe Medie) :
Alberon (Deathmatch Only)
Central Square(Deathmatch, Conquest)
Cantumira (Deathmatch, Conquest)
Emblem (Deathmatch, Conquest)
Havana (Deathmatch, Conquest)
Harbor Elia (Deathmatch, Conquest, FFA 8+)
Harbor IDA (Deathmatch, Conquest, FFA 8+)
Montana (Deathmatch, Conquest)
Ravello (Deathmatch, Conquest, FFA 8+)
Ravello 2nd Street (Deathmatch, Conquest, FFA 8+)
Zakhar (Deathmatch, Conquest)
Nerbil (Deathmatch Only)
Vitious (Deathmatch Only)
Odyssey (Deathmatch Only) (Esclusiva K2)(Mappa rimossa dalla K2)
Cloud Forest (Deathmatch, Conquest) (Esclusiva K2)
Winter Forest (Death Match, Conquest)
Paroho (Deathmatch, Conquest)
Skill Pointer (Conquest)
Battle Group (Mappe Grandi) :
Cantumira (Deathmatch)
Central Square((Deathmatch)
Conturas (Deathmatch)
Emblem (Deathmatch)
Engrene ((Deathmatch) (Consente il Bombardamento)
Ohara (Deathmatch) (Consente il Bombardamento)
Zakhar (Deathmatch)
Pargona (Deathmatch)
Pargona East ((Deathmatch)
Day Light ((Deathmatch)
Bandar ((Deathmatch) (Esclusiva K2)
Thamugadi ((Deathmatch) (Consente il Bombardamento)
Cloud Forest (Deathmatch) (Esclusiva K2)
Crater (Deathmatch) (Esclusiva K2) (Consente il Bombardamento)
Disturm (Deathmatch)
Winter Forest (Esclusiva K2)
Bombardamento consentito tramite binocolo

SPERO CHE SONO STATO UTILE E SPERO CHE CI GIOCHERETE cheers cheers cheers

Fonte:Wikipedia
xfamax
xfamax
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 26
Località : Mondragone

Torna in alto Andare in basso

Warrock FPS Empty Re: Warrock FPS

Messaggio  fσѕѕα∂єιℓєσиι Lun Feb 14, 2011 6:38 pm

Bravissimooo alzo Rap Smile (punti) +5 anche se fonte presa da wikipedia Smile
fσѕѕα∂єιℓєσиι
fσѕѕα∂єιℓєσиι
Admin
Admin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.02.11
Località : MilitarCity

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.